Lo Studio Chiriotti & A SRL S.t.p. è stato fondato nel 1961 a Canelli (Piemonte-Italia) dal Geometra Francesco Chiriotti e da allora opera nel Nord Italia, dapprima in un contesto di forte espansione economica e, dal 2014, in un’area dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.
Lo Studio è guidato dall’Architetto Fabio Chiriotti, figlio del fondatore, e dall’Architetto Lucrezia Ariano, che collabora con lo studio dal 2016 ed è diventata socia dello Studio nel 2022. Inoltre gestisce un network di professionisti multidisciplinari specializzati nella progettazione architettonica a tutti i livelli.
Nel corso degli anni lo Studio ha operato in diversi settori, principalmente nell’architettura industriale e residenziale, ma anche in case di cura, residenze per anziani, grande distribuzione organizzata, punti vendita di aziende vinicole e articoli non alimentari.
Lo Studio Chiriotti & A SRL S.t.p. si occupa da anni di progetti residenziali di alto livello in aree patrimonio dell’UNESCO, concentrandosi su ristrutturazioni, nuove costruzioni e interior design, principalmente per clienti provenienti da USA, Germania, Inghilterra e Nord Europa (Danimarca, Svezia, Norvegia), con budget di progetto che vanno da 300.000 € a 3-4 milioni di € a progetto.
Uno spazio su misura per te
Il cliente viene guidato attraverso un processo altamente personalizzato che garantisce un risultato dallo stile unico,
che rispecchia la personalità e le aspirazioni del cliente.
Una ricerca continua di nuove soluzioni